Ballando con le Stelle e la lite tra Stefano Oradei e Veera Kinnunen per Dani Osvaldo: il ballerino risponde così

Video

di Silvia Natella
Una lite furibonda per strada tra Stefano Oradei e Veera Kinnunen, protagonisti di "Ballando con le Stelle", ha scatenato il gossip al punto da ipotizzare una sorta di triangolo. Secondo le indiscrezioni, infatti, nella storia d'amore tra i due maestri di ballo, si sarebbe intromesso Dani Osvaldo, concorrente del dance show nell'edizione in corso. Adesso Oradei racconta la sua verità, ma andiamo con ordine.

Ballando con le stelle, dopo la puntata il pubblico si scatena sui social: «Veera lascia Oradei, ti ostacola nel lavoro»
Giletti a Ballando con le Stelle, ritorno in Rai con sorpresa: «Sono Mark Caltagirone»
Ballando con le Stelle, Stefano Oradei chiede scusa in diretta alla fidanzata Veera Kinnunen. Milly Carlucci: «Devi crescere»
La verità di Pamela Prati su Mark Caltagirone: «Dovevo incontrarlo il giorno delle nozze»

Il settimanale "Oggi" avrebbe immortalato il diverbio tra i due fidanzati. Oradei e la Kinnunen stanno insieme nella vita da circa 11 anni, mentre in televisione ballano rispettivamente con Suor Cristina e Dani Osvaldo. L'intesa tra Veera e l'ex calciatore è sembrata sin da subito innegabile.
 
 


L'affascinante Osvaldo può aver fatto breccia anche nel cuore della sua insegnante? Secondo "Dagospia", Oradei si sarebbe ingelosito e infastidito per il presunto tradimento della compagna e avrebbe anche minacciato di lasciare il programma condotto da Milly Carlucci. La lite è avvenuta all'esterno di un ristorante romano dove la coppia si trovava a cena, proprio insieme a Dani Osvaldo.


Il ballerino ha scelto di mettere a tacere il gossip pubblicando su Instagram un selfie di coppia con la sua Veera. Ha voluto smentire tutto scrivendo parole dolcissime per il loro 11esimo anniversario. «11 ANNI di Noi Amore mio...Meraviglioso insieme..Grazie Amore. Felice anniversario... Ti Amo...», si legge nella didascalia. 
 
 
Ultimo aggiornamento: Martedì 14 Marzo 2023, 17:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA