Lorenzo Tano e Lucrezia Lando, bacio sul palco: scoppia la passione che conferma la relazione

La coppia si è lasciata andare a una tenera effusione al termine della loro esibizione

Lorenzo Tano e Lucrezia Lando, bacio sul palco: scoppia la passione che conferma la relazione

di Redazione web

Lorenzo Tano e Lucrezia Lando hanno infuocato la pista di Ballando con le Stelle. I due sono tra i concorrenti più chiacchierati di questa edizione e il motivo è che nessuno ha mai capito, almeno prima di questa sera, se l'aspirante ballerino e la sua maestra fossero una coppia. Finalmente, il mistero è stato svelato e Lorenzo e Lucrezia si sono baciati alla fine della loro esibizione. 

Il bacio tra Lorenzo Tano e Lucrezia Lando 

Lorenzo Tano e Lucrezia Lando si sono esibiti sulle note di uno dei brani più famosi di Marco Mengoni, "Guerriero". 
I due hanno emozionato il pubblico a casa e in studio e anche la giuria che ha apprezzato molto l'intesa vista sul palco e, finalmente, il fatto che abbiano confermato la loro relazione con un romantico bacio al termine dell'esibizione. 
Lorenzo e Lucrezia, infatti, alla fine del balletto, si sono seduti e si sono baciati sorprendendo tutti i telespettatori. Mariotto ha detto: «Ballando con le Stelle è la prova che in un programma può nascere anche l'amore». 

I commenti della giuria

Al termine dell'esibizione, Lorenzo Tano e Lucrezia Lando si sono presentati davanti alla giuria e, oltre al commento di Mariotto, anche Selvaggia Lucarelli si è espressa: «Avete portato in pista l'amore romantico, poi, tu essendo il figlio di Rocco Siffredi chissà quante ne avrai sentite». Rossella Erra, della giuria popolare, presa dall'eccitazione ha aggiunto: «Un bacio vero, ho visto anche la lingua». 


Ultimo aggiornamento: Domenica 3 Dicembre 2023, 07:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA