Ballando con le stelle, la finale: Angelo Russo e Anastasia Kuzmina commossi dopo l'esibizione

Ballando con le stelle, la finale: Angelo Russo e Anastasia Kuzmina commossi dopo l'esibizione
Sono Angelo Russo e Anastasia Kuzmina i primi concorrenti di Ballando con le Stelle ad esibirsi nella finalissima di questa sera. L'attore e la ballerina si sono esibiti in un twist a tema La famiglia Addams.

Ivan Cottini, il ballerino con la Sla, ospite d'onore di Ballando: «La disabilità è una sfida per approdare alle stelle»​



Milly Carlucci, commentando con Ivan Zazzaroni, dopo l'esibizione ammette che la finale di Ballando con le stelle è come una finale di Champions League: «Non conta il percorso fatto, ma quello che si fa nell'ultimo impegno». Il giurato e direttore del Corriere dello Sport, infatti, ammette di non essere molto colpito dalla prima performance di Angelo Russo e Anastasia Kuzmina. Fabio Canino, invece, non è dello stesso avviso: «Il percorso va valutato eccome, specialmente nel tuo caso: eri partito da zero e hai fatto tanti, grandi progressi».
 
 

Alla fine, Angelo Russo e Anastasia Kuzmina hanno ottenuto un punteggio complessivo di 38 dalla giuria di Ballando con le stelle. Selvaggia Lucarelli è la giurata più colpita e lo testimonia il 9 assegnato alla coppia, poi Anastasia Kuzmina prende le difese di Angelo Russo: «Lui era andato in Sicilia per le riprese de Il Commissario Montalbano, abbiamo dovuto provare tutto in meno di due giorni». L'attore, poi, spiega: «Io ero Catarella e non riuscivo a fare niente, ho perso tanti chili e ho imparato a fare cose impensabili. Il merito è tutto di Anastasia». La ballerina fa fatica a trattenere le lacrime e spiega: «È stato un onore ed un piacere aver condiviso questo percorso con te».
Ultimo aggiornamento: Venerdì 31 Maggio 2019, 21:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA