Ballando, flirt sospetto tra Andrea Iannone e Lucrezia Lando: «Pizzicati, come Todaro e la Isoardi»

Secondo un retroscena i due potrebbero imitare la coppia della scorsa edizione

Video
di

A Ballando con le Stelle è sospetto il feeling tra Andrea Iannone e Lucrezia Lando. Anche in questa edizione non potevano mancare pettegolezzi e la coppia del dance show di Milly Carlucci sembra ripercorrere quanto vissuto lo scorso anno da Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi. 

 

Leggi anche > Ballando con le stelle, Mietta positiva al Covid. Selvaggia Lucarelli: «Sei vaccinata?». Lei non risponde

 

Ballando con le Stelle, Andrea Iannone e Lucrezia Lando

Siamo appena alla seconda puntata dall’inizio del programma, ma già cominciano a trapelare le prime indiscrezioni sui rapporti tra i maestri e i loro allievi famosi. Il settimanale Gente ha pubblicato delle foto in cui Andrea Iannone e Lucrezia Lando pizzicati insieme al di fuori. Una complicità che non è passata inosservata.

 

Ballando con le Stelle, Andrea Iannone e Lucrezia Lando

Secondo Dagospia, che riporta un retroscena, potrebbe essere una strategia per attirare l'attenzione sulla coppia: «Dalle parti del Foro Italico si festeggia per l’ottimo debutto di Ballando con le stelle che ha sfiorato alla prima il 24% di share. Vi ricordate lo scorso anno la finta love story tra Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi? Gira voce che quest’anno possa essere il turno della coppia formata da Andrea Iannone e Lucrezia Lando, presunto flirt già spinto e chiacchierato con foto ambigue pubblicate dal settimanale Gente». I due, infatti, sembravano flirtare, ma dopo la fine della trasmissione si sono allontanati. 


Ultimo aggiornamento: Domenica 24 Ottobre 2021, 12:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA