Amici 19, Valentin conferma la rottura tra Francesca Tocca e Raimondo Todaro, poi la confessione: «Faccio un passo indietro»

Video

di Ida Di Grazia
Amici 19, Valentin conferma la rottura tra Francesca Tocca e Raimondo Todaro: «Si sono lasciati a ottobre», poi la confessione «faccio un passo indietro».  Mentre su canale 5 si svolge in diretta la semifinale, i fan del programmi sono distratti da un colpo di scena. L'ex ballerino di Amici 19, Valentin Alexandru e la ballerina professionista Francesca Tocca hanno davvero avuto una storia all'interno della scuola di Maria De Filippi

Leggi anche > Amici 19 questa sera la semifinale a cinque​



Valentin Alexandru distrae i fan di Amici 19 che stanno disputando la semifinale con una confessione bomba direttamente dal suo account Instagram in cui conferma la relazione con la ballerina professionista Francesca Tocca, moglie - o forse dovremmo dire ex - di Raimondo Todaro: «Allora voglio chiarire una volta per tutte la situazione tra me e Francesca Tocca. Negli ultimi giorni ho ricevuto un sacco di messaggi, in cui tanti mi dicono che ho rovinato una famiglia. Per me la famiglia è stata sempre molto importante e non vorrei mai fare una cosa del genere (ossia rovinare una famiglia). Con Francesca mi conosco da quando ho iniziato Amici (ottobre 2019). Quando sono andato a casa in Romania per le vacanze di Natale, prima del 25 dicembre, Francesca mi ha scritto per farmi gli auguri e da lì in poi abbiamo continuato a sentirci. Lei mi diceva che le mancavo tanto e non solo come ballerino, ma un po’ di più… Anche io sentivo la stessa cosa, però mi sembrava strano perché sapevo della sua situazione. Tuttavia mi ha raccontato che già da ottobre si era lasciata con suo marito e che non c’era più niente tra di loro. Appena tornato in Italia a inizio gennaio ci siamo visti nei weekend tutte le volte che potevamo e così, piano piano, tra di noi si è creato un sentimento molto forte (per questo che avevamo anche quella confidenza nella sala da ballo)».  Valentin dunque non solo ammette la relazione con Francesca, ma conferma anche la rottura della ballerina con il marito, star di Ballando con le stelle. Ma le sorprese non finiscono qui, perchè se è vero tutto quello che scrive, la cosa a cui viene naturale pernsare è "ok, quindi decidono di viversi il loro nuovo amore", e invece no.



Valentin sgancia un'ulteriore bomba e confessa: «Negli ultimi giorni ho pensato tanto a questa situazione e sono arrivato alla conclusione che al di là dei nostri sentimenti, la cosa che conta di più è la famiglia e per questo ho deciso di fare io un passo indietro. Forse tutte e due ci siamo lasciati trasportare dai sentimenti molto forti, però anche se mi viene molto difficile, come ho già detto, preferisco pensare oltre e fare un passo indietro. Chiedo scusa se mi sono innamorato di una persona sposata e, anche se so che soffriremo e saremo giudicati da tante persone, credo che questa sia la cosa più giusta da fare (cioè fare un passo indietro), perché alla fine di tutto la famiglia è la cosa più importante».
Ultimo aggiornamento: Sabato 28 Marzo 2020, 08:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA