A 66 anni sposa uno sconosciuto (36enne) due settimane dopo averlo incontrato dal vivo: «Mi ha conquistata con un messaggio»

Mercoledì 1 Novembre 2023, 20:54 - Ultimo aggiornamento: 22:55

Il volo in Nigeria

Dopo qualche messaggio e lusinga, Jeanna è volata in Nigeria, ha sposato segretamente il suo amato ed è tornata in America a spiegarlo alla sua famiglia. Accusato di essere un truffatore e di usare Jeanna per ottenere un visto, Felix non è stato subito accettato, ma la coppia insiste di essere innamorata e più felice che mai.

Parlando al The Sun, Jeanna ha confessato: «È terribile quanto odio provino le persone per le coppie che si amano e che hanno qualche anno di differenza. Per non parlare delle relazioni nate a distanza come la mia con Felix. Spero che la mia storia dimostri che, qualunque cosa accada, tutti dovrebbero seguire il proprio cuore. L’ho fatto e questo mi ha portato all’amore della mia vita».

Nel 2017, Jeanna aveva 61 anni, tre figli sulla trentina e si destreggiava con il suo lavoro in diversi ospedali del Nevada. «Anche se avevo 60 anni, non ero mai stata sposata perché nessuno aveva catturato il mio cuore in quel modo. Ho visto che viveva in Nigeria e ho pensato che sembrava molto giovane, sicuramente decenni più giovane di me. Dato che era un completo sconosciuto proveniente dall'altra parte del mondo, ero pronta a ignorare la sua richiesta - ha ammesso Jeanna -. Ma poi mi ha mandato un messaggio dicendo che aveva letto i miei post in un gruppo Facebook in cui eravamo entrambi. Stava lottando con il perdono dopo che suo fratello era stato assassinato e anche la sua ex ragazza era morta tragicamente. Il mio cuore è andato a lui. Abbiamo parlato della vita, dell'amore, della gratitudine e del perdono. Ho sentito un legame profondo con lui».

© RIPRODUZIONE RISERVATA