A 66 anni sposa uno sconosciuto (36enne) due settimane dopo averlo incontrato dal vivo: «Mi ha conquistata con un messaggio»

Mercoledì 1 Novembre 2023, 20:54 - Ultimo aggiornamento: 22:55

«Così ci siamo innamorati»

«Abbiamo fatto videochiamate ogni giorno - ha continuato la donna - e abbiamo convenuto che l’anima non invecchia mai. Mi sentivo come se lo conoscessi da una vita. Ho raccontato presto ai miei figli della mia cotta e loro sono impazziti. Mi hanno detto che era una truffa e che mi stava usando. Ho detto a tutti di farsi gli affari propri. Anche se sapevo che si stavano solo prendendo cura di me, era un comportamento esasperante. Non sono stato così stupido da lasciarmi ingannare da un account falso online. Ciò che io e Felix avevamo era reale».

Appena quattro settimane dopo il loro primo scambio di messaggi, Felix ha proposto a Jeanna un anello di diamanti con una Gif. La donna a quel punto ha detto di "Sì" e solo nel gennaio del 2020, due anni dopo il fidanzamento online, ha prenotato i voli per la Nigeria. Una volta lì ha ufficializzato la storia, ha realizzato il suo sogno di sposarsi, lo ha detto alla sua famiglia e oggi pare che la relazione tra i due prosegui per il meglio. Oggi, però, non si vedono dal matrimonio, ma lui ha intenzione di trasferirsi l'anno prossimo da lei in Nevada: «Ho amato la Nigeria perché lì a nessuno importava della razza, della differenza di età o del denaro», ha concluso la 66enne.

© RIPRODUZIONE RISERVATA