La "Regina di Versailles" mette la cabina di un jet privato nella villa: «Non avete mai voglia di caviale e champagne a bordo?»

Domenica 21 Gennaio 2024, 10:45

La villa della "Regina"

Mentre il lutto della famiglia per la morte di Victoria continua a stringere il cuore di Jackie e della sua famiglia, lei e il marito hanno deciso di dedicare le loro vite alla sensibilizzazione nei confronti della dipendenza dagli oppioidi. Inoltre, affermano di star pianificando un grande evento di raccolta fondi con ospiti da tutto il mondo nella loro villa in Florida, in onore della figlia, non appena la costruzione sarà terminata.

Si tratta di una magione ispirata alla celebre residenza di Versailles, del valore di oltre 100 milioni di dollari. Il progetto è iniziato nel 2004 e sarebbe dovuto essere completato nel 2016, ma alcuni problemi riguardanti il business di David hanno causato dei ritardi. L'abitazione, non ancora terminata, è in un'area di 10 acri con un lago, 11 cucine, 30 bagni, 30 garage, due piste da bowling, una pista per i roller blade, tre piscine coperte, due esterne, una sala da ballo, un cinema a due piani modellato sulla Opera House di Parigi, un centro fitness con spa, uno studio per lo yoga, una cella che può contenere fino a 20mila bottiglie di vino, un acquario con pesci esotici, due campi da tennis, uno da baseball.

Il marito di Jackie, David A. Siegel, ha 88 anni ed è il miliardario fondatore della compagnia Westgate Resorts. Il suo impero, come riporta il DailyMail, include 28 resort in tutta la nazione, oltre allo stadio di Orlando, il Cocoa Beach Pier e un Casino a Las Vegas.

© RIPRODUZIONE RISERVATA