Le Iene, Nunzia De Girolamo e lo scherzo a Maria De Filippi: «Tina Cipollari manda messaggi equivoci a mio marito». La reazione è esilarante

La conduttrice è intervenuta in videochiamata

Le Iene, Nunzia De Girolamo e lo scherzo a Maria De Filippi: «Tina Cipollari manda messaggi equivoci a mio marito». La reazione è esilarante

di Dajana Mrruku

Nuova puntata, nuovo scherzo de Le Iene e di Sebastian Gazzarrini che questa volta ha avuto come bersaglio Nunzia De Girolamo. Il format della iena è sempre lo stesso: sequestrare il telefono della vittima e inviare messaggi vocali "ambigui" su Whatsapp con la voce creata con l'intelligenza artificiale. Gazzarrini si è illuminato quando ha visto il numero di Maria De Filippi salvato in rubrica e non ha potuto non mandarle un messaggio.  

Andiamo a scoprire come è andata.

 

Lo scherzo a Maria De Filippi

«Ciao, mi dicono che Tina Cipollari manda dei messaggi equivoci a mio marito», ha "detto" Nunzia De Girolamo con la voce creata con l'intelligenza artificiale.

Il messaggio era diretto proprio a Maria De Filippi che ha chiamato poco dopo perché incredula a ciò che aveva sentito. Dopo aver accettato la chiamata, Nunzia De Girolamo ha urlato alla conduttrice Mediaset che non era colpa sua, che era tutto uno scherzo. La De Filippi è apparsa molto divertita da gioco e ha, addirittura, dato alcuni consigli a Gazzarrini su come migliorare la voce un po' troppo metallica. E poi ammette: «Non mi avete ingannato neanche per un secondo». 

La proposta di Gazzarrini

«Maria la prossima volta possiamo fare a te lo scherzo e prendere il tuo telefono», suggerisce la iena Sebastian Gazzarrini, ma Maria De Filippi, sempre con il sorriso ed educazione, rigrazia e rifiuta l'offerta: «No, ti ringrazio. Mi bastano già le mie cose». 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 6 Marzo 2024, 15:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA