La "Regina di Versailles" mette la cabina di un jet privato nella villa: «Non avete mai voglia di caviale e champagne a bordo?»

Domenica 21 Gennaio 2024, 10:45

La reazione degli utenti e la risposta di Jackie

Gli utenti hanno commentato facendole notare quanto sia distante dal mondo reale e dalle sue preoccupazioni: «No, no non ho presente. Hai mai avuto uno di quei giorni in cui senti il desiderio di supportare una piccola impresa così che possa pagare l'affitto?», «Jackie, mi sono dovuta trasferire da mia mamma perché non riesco a pagare la macchina e l'assicurazione».

In seguito alle critiche, Jackie ha spiegato di aver installato la cabina del jet in casa a causa di una festa tenuta nella sua casa in onore della figlia Victoria, morta per overdose nel 2015. Inoltre, afferma: «Ho pensato potesse essere un video divertente, ma la gente lo ha preso nella maniera sbagliata. Anche se mi piacerebbe viaggiare tutti i giorni in un jet privato e mangiare caviale, David non è d'accordo!».

Poi, aggiunge: «Mi dà fastidio che alcune persone abbiano pensato mi stessi prendendo gioco di loro quando non è assolutamente così. Sono cresciuta a Binghamton e la mia famiglia non aveva molto, ho lavorato tutta la vita. Non avrei mai immaginato di avere la vita che ho ora e ne sono estremamente grata, non la do mai per scontata. Mi si spezza il cuore per tutti coloro che hanno difficoltà e io e David proviamo ad aiutare il più possibile».

© RIPRODUZIONE RISERVATA