Recensione choc alla pizzeria: «Ero seduto vicino ai gay e a un disabile». La risposta dei titolari: «Non tornate più»

Venerdì 12 Gennaio 2024, 11:46 - Ultimo aggiornamento: 21:16

«Non torni mai più»

«Egregio cliente, apprezziamo il suo impegno nel valutare il nostro servizio attraverso la sua recensione, nonostante questo ci tenevo a farle presente che il il nostro locale è aperto a tutti e i requisiti che chiediamo ai nostri ospiti sono l'educazione e il rispetto verso gli altri», si legge nel post pubblicato su Facebook dal locale.

«Le sue parole di disprezzo verso degli ospiti che non mi sembra vi abbiano importunato, mi sembrano una cattiveria gratuita e alquanto sgradevole. Ci tengo inoltre a sottolineare che non è passato inosservato il suo sguardo infastidito anche verso il ragazzino in carrozzina», ha sottolineato la proprietaria Giovanna Pedretti.

«Detto ciò, a fronte di queste bassezze umane e di pessimo gusto - ha concluso - credo il nostro locale non faccia per lei. Non selezioniamo i clienti in base ai loro gusti sessuali e men che meno sulla basse delle loro disabilità. Le chiedo, gentilmente, di non tornere più da noi, a meno che non ritrovi in sé i requisiti umani che nel suo atteggiamento sono mancati».

© RIPRODUZIONE RISERVATA