Pugno contro il muro, concorrente ferito: al Grande Fratello è caos nella notte

Martedì 26 Dicembre 2023, 08:33 - Ultimo aggiornamento: 27 Dicembre, 15:50
Pugno contro il muro, concorrente ferito: al Grande Fratello è caos nella notte
di Redazione web
2 Minuti di Lettura

Al Grande Fratello si respira aria di tensione: nonostante le feste natalizie, alcuni gieffini proprio non riescono ad accettare i comportamenti e gli atteggiamenti di altri e queste marette possono causare molto nervosismo. Così, è successo nelle scorse ore, quando uno dei concorrenti di questa edizione del reality show, avrebbe sferrato un pugno contro il muro, ferendosi la mano. Si tratterebbe di Giuseppe Garibaldi. Ecco cos'è successo.

Caos al Grande Fratello

Tutto è cominciato perché Marco Maddaloni si sarebbe confidato con Beatrice Luzzi dicendole che, secondo lui, il gieffino che manipola nell'ombra gli altri concorrenti sarebbe proprio Giuseppe Garibaldi. Quindi, l'attrice sarebbe subito andata a confrontarsi con il coinquilino che, sentendosi attaccato, avrebbe dato in escandescenza e, in un momento di ira, avrebbe colpito il muro, ferendosi.
Beatrice si è, poi, confidata con Fiordaliso e ha detto: «Ma ha fatto tutto quel putiferio per quello che è stato detto? Io ho detto solo che mi è stato riferito (che Garibaldi manipoli gli altri, ndr). Non è una cosa che gli ho detto io, non l’ho pensata, mi è stata riportata. Ma io non mi sento in colpa per il bordello che ha combinato ieri notte. Mica è colpa mia se si è fatto male. Se uno dà un pugno e si spacca una mano è colpa mia? Il caos l’ha fatto lui e non io. Ti vengo a dire una cosa che ha detto un altro, tu prendi, ti arrabbi pesantemente, ti spacchi la mano e io mi devo prendere la colpa di questo?! La sceneggiata l’ha fatta lui. Quando beve… lui ha sempre fatto così, ha fatto di tutto. Volete che vi faccia l’elenco delle cose che ha detto e fatto in questi mesi qui dentro?».

© RIPRODUZIONE RISERVATA