Papà col neonato in economy, mamma in business: «Dicono che sono una persona orribile, ma il volo è stato un sogno»

Venerdì 16 Febbraio 2024, 14:06 - Ultimo aggiornamento: 19:17
Papà col neonato in economy, mamma in business: «Dicono che sono una persona orribile, ma il volo è stato un sogno»
di Redazione Web
1 Minuto di Lettura

Prendersi cura dei figli è una grossa responsabilità ed è fatta di momenti bellissimi e pieni di gioia, ma anche di sacrifici e difficoltà. Idealmente, la mamma e il papà o i tutori dei bambini hanno la possibilità di condividere questa responsabilità tra di loro in modo da non gravare troppo sulle spalle di una sola persona. Nonostante la società sia in progressivo cambiamento e si stia evolvendo in questa direzione, è ancora frequente vedere una mamma farsi carico della maggior parte del peso.

Nel caso di Ellis Cochlin, originaria del Regno Unito ma residente in California, il papà si è proposto di regalarle un viaggio in aereo di ben 11 ore in business, da sola, mentre lui si sarebbe preso cura del piccolo in economy.

La mamma ha acconsentito, ma non senza sensi di colpa. Nel video che testimonia l'accaduto, Ellis scrive: «Sono una persona orribile per averli mollati entrambi in economy? Era la mia unica opportunità di viaggiare senza bambini e l'ho colta». Poi, chiede: «Voi cosa avreste fatto?»

@ellcochlin Am I horrible for leaving them both in economy?😭It was my only opportunity to have a baby free flight and I took it, what would you do? #flying #businessclass #longhaul #traveltiktok #luxurytravel ♬ original sound - A
© RIPRODUZIONE RISERVATA