Papà col neonato in economy, mamma in business: «Dicono che sono una persona orribile, ma il volo è stato un sogno»

Venerdì 16 Febbraio 2024, 14:06 - Ultimo aggiornamento: 19:17

La decisione della mamma

Si trattava di un volo internazionale da Parigi a Los Angeles della durata di 11 ore. Nel video vediamo Ellis salutare con la mano il fidanzato, che ha in braccio la figlia di 10 mesi. I due si stanno dirigendo verso la classe economy, mentre lei è pronta a godersi il volo in business.

Nelle clip successive, infatti, vediamo la donna sorseggiare il suo drink, dedicarsi alla cura della pelle, sonnecchiare sulle comode poltrone, dormire in un letto e mangiare cibo da leccarsi i baffi. Di tanto in tanto, una visita in economy ci mostra la situazione del resto della sua famiglia: il papà le sorride dallo stretto sedile e su una copertina è sdraiata la piccola.

Ellis spiega che è stato proprio Rob, il fidanzato, a farsi avanti e farle questo "regalo": «Mi ha offerto un volo fatto di relax, è stato il contrario così tante volte», scrive in risposta a un utente che affermava la responsabilità di entrambi e la necessità di supportarsi a vicenda. Inoltre, spiega la donna, Rob voleva davvero viaggiare insieme alla bambina, dato che non lo aveva mai fatto prima.

© RIPRODUZIONE RISERVATA