Il papà alla moglie: «Ho fatto da babysitter a nostro figlio per due ore, per Natale ti regalo la libertà». Ma la 'battuta' non piace a nessuno

Martedì 9 Gennaio 2024, 12:45 - Ultimo aggiornamento: 13:15

Il "regalo" di Natale poco apprezzato

Il video originale è stato rimosso dall'account TikTok della coppia, ma è stato ricondiviso e commentato da tanti altri utenti, indignati dalla scenetta. La moglie si trova in cucina col figlio in braccio e afferma: «Sono appena tornata dal negozio e mio marito mi fa "Ti sei divertita? Questo era l'altra metà del mio regalo di Natale"». Al vedere la confusione sul volto della moglie, lui chiarifica: «Sei stata via per due ore, e io ho fatto da baby sitter. Il tuo regalo è stato la libertà. Ti amo».

Poi, lui si avvicina a Iyah mentre finisce di raccontare l'accaduto e aggiunge: «Il più grande regalo per una mamma», dandole un bacio sulla guancia e ridendo. Tantissimi creator hanno deciso di rispondere al video e prenderlo come punto di partenza per un serio dibattito sul ruolo del papà nella vita del proprio figlio e sulla tendenza ancora diffusa a caricare la responsabilità della gestione dei figli sulle spalle delle mamme.

© RIPRODUZIONE RISERVATA