Il papà alla moglie: «Ho fatto da babysitter a nostro figlio per due ore, per Natale ti regalo la libertà». Ma la 'battuta' non piace a nessuno

Martedì 9 Gennaio 2024, 12:45 - Ultimo aggiornamento: 13:15

La reazione alle parole del marito

Shwanda, per esempio, ha duettato il video della coppia per esprimere la sua opinione in proposito e spiegare come alcuni uomini utilizzino la maternità come forma di controllo sul partner: «Non vogliono affatto essere padri, vogliono solo che le mogli siano madri. Gli piace l'idea che lei non possa alzarsi al mattino e uscire di casa e fare ciò che vuole. Per questo ci sono uomini che decidono di mettere incinta la moglie, perché sono insicuri e vogliono rallentarla, essere certi che non vada da nessuna parte».

C'è chi commenta con un consiglio per evitare partner di questo tipo: «Prendete un cane quando ancora vi state frequentando: se non fa la sua parte per prendersene cura allora è il momento di correre». Diversi utenti fanno notare che la moglie non era fuori a divertirsi, ma a fare la spesa per tutta la famiglia. Infine, sono tanti gli utenti che affermano: «Se lo avessero detto a me, ci sarebbero stati i fogli del divorzio su quel bancone nel giro di poche ore».

© RIPRODUZIONE RISERVATA