Michelle Hunziker a Verissimo, la sorpresa di Ilary Blasi e la stoccata a Selvaggia Lucarelli: «Bisogna stare attente a gettare fango»

Domenica 3 Marzo 2024, 17:20 - Ultimo aggiornamento: 19:16

Doppia difesa e la stoccata a Selvaggia Lucarelli

Michelle Hunziker ha parlato anche di Doppia Difesa, l'associazione nata dall'idea della Hunziker e dell'avvocata Giulia Bongiorno: «Doppia difesa? È un progetto molto importante che porto avanti con Giulia Bongiorno dal 2007, soprattutto dopo aver sofferto di una situazione molto delicata che metteva in pericolo la vita di mia figlia Aurora Ramazzotti. Ecco come nasce Doppia Difesa. Tante donne denunciano, ma muoiono nell’attesa di giudizio. Lottiamo nel quotidiano con beneficenza, ma questa non deve essere sbandierata, la beneficenza si fa e basta. Doppia difesa è un progetto di vita. Non ho risposto a quella polemica perché la nostra fondazione è onesta e trasparente. Non siamo una fondazione fantasma, anzi. Noi operiamo e se c’è qualcuno che ha lottato per avere due leggi, uno sullo stalking e “codice rosso”, quella è Doppia Difesa».

Poi, la stoccata a Selvaggia Lucarelli che negli ultimi giorni ha criticato l'operato dell'associazione: «Certe volte bisogna stare attente a gettare fango su realtà che ci mettono tanto cuore».

© RIPRODUZIONE RISERVATA