Silvia Toffanin e la maternità, l'aneddoto sulla figlia Sofia Valentina: «Mi dice spesso che sono pesante»

La conduttrice è sempre stata molto riservata sulla sua vita privata e sulla sua famiglia

Silvia Toffanin e la maternità, l'aneddoto sulla figlia Sofia Valentina: «Mi dice spesso che sono pesante»

di Dajana Mrruku

Silvia Toffanin è sempre stata molto riservata sulla sua famiglia. La conduttrice di Verissimo ha preferito raccontare storie e dare spazio ai suoi ospiti nel suo salottino piuttosto che esserne lei stessa protagonista. Le poche cose che si sanno sulla sua vita privata sono arrivate al pubblico a seguito di paparazzate sui giornali di gossip. Tuttavia, durante l'ultima puntata di Verissimo, Silvia si è aperta con Enrico Papi e sua figlia presenti per un'intervista insieme. La conduttrice ha rivelato per la prima volta cosa le dice spesso sua figlia Sofia Valentina

Silvia Toffanin parla per la prima volta della figlia

L'intervista a Enrico Papi e a sua figlia Rebecca ha fatto da volano a un aneddoto molto particolare sulla vita privata di Silvia Toffanin.

Il conduttore ha lamentato, nel salotto di Verissimo, la mancanza di chiamate con la figlia: «Non mi chiama mai!». Silvia è intervenuta scioccata e ha rivelato: «Ma come mai non lo chiami mai? È un papà pesante? Perché ad esempio mia figlia mi dice che sono pesante». In quel momento, una versione inedita della Toffanin è apparsa ai telespettatori, quella di mamma Silvia, premurosa e preoccupata per i suoi figli. 

La conduttrice ha due figli con Pier Silvio Berlusconi, Lorenzo Mattia, nato il 10 giugno 2010, e Sofia Valentina, nata il 10 settembre 2015.  


Ultimo aggiornamento: Domenica 7 Aprile 2024, 14:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA