Micaela Ramazzotti, il divorzio con Paolo Virzì e il nuovo fidanzato (personal trainer di Chanel Totti): chi è la protagonista di Un Amore

Venerdì 16 Febbraio 2024, 13:54 - Ultimo aggiornamento: 23:12

Micaela Ramazzotti, carriera e vita privata

Micaela Ramazzotti è stata a lungo legata al regista Paolo Virzì, conosciuto sul set di "Tutta la vita davanti". I due si sono sposati nel 2008 e hanno avuto due figli, Jacopo e Anna, di 13 e 10 anni, ma nel 2018 hanno annunciato una prima separazione. Prima perché dopo neanche un anno, i due ritrovano la complicità e tornano insieme. L'amore non basta e all'inizio del 2023 i due si sono detti definitivamente addio.

L'attrice romana ha parlato del dolore per la separazione a Verissimo, per la prima volta, senza però entrare nel merito e nelle cause che hanno portato al divorzio. Ma dal dolore, Micaela è riuscita a tirare fuori il meglio di lei, con "Felicità", il primo film sotto la sua regia: «Nell'arte la sofferenza può aiutare. Felicità ha preso vita in un momento in cui avevo un grande dispiacere, ma ho saputo trasformarlo. Ero creativa», ha rivelato al Corriere della Sera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA