«Ho guidato 8 ore per arrivare in tempo al matrimonio della mia collega, ma dopo la messa sono stata cacciata. Sono tornata e mi sono vendicata»

Mercoledì 21 Febbraio 2024, 14:10

Il matrimonio

Sarah, 20 anni, non vedeva l'ora di partecipare al matrimonio della collega, conosciuta sul posto di lavoro in Inghilterra. La sposa sarebbe convolata a nozze nella sua terra, in Scozia, e per poter esserci Sarah è stata costretta a guidare per otto ore all'andata e per otto ore al ritorno, solo per far felice la sposa.

Qualcosa, però, è andato storto. Una volta arrivata in Scozia ha raggiunto il B&B in cui alloggiava, si è cambiata i vestiti ed è corsa in chiesa per assistere al matrimonio. «Il rito religioso è stato adorabile, c'erano candele ovunque in chiesa», ha scritto la giovane su Reddit.

Dopo le foto con gli sposi, gli auguri e qualche chiacchiera, la giovane ha seguito gli altri invitati che si stavano dirigendo verso la sala ricevimenti per iniziare i festeggiamenti e poi andare a cena. Sarah ha girato più volte fra i tavoli degli invitati per trovare il suo posto a tavola, ma è stato solo tempo perso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA