«Mio marito ha 26 anni più di me: ci scambiano per papà e figlia (con commenti di odio), ma il nostro amore è grande e il matrimonio è forte»

Martedì 12 Dicembre 2023, 10:35 - Ultimo aggiornamento: 13 Dicembre, 10:01

La storia di Allison e Ben

Oggi, Allison ha 45 anni e Ben ne ha 71 e sono insieme da più di vent'anni. Nel 2003, Allison ha dato alla luce tre gemelli, Benjamin, Noah ed Ethan, e suo marito è diventato papà all'età di 52 anni. Tre anni dopo, secondo quanto riporta il DailyMail, arrivano altri due gemelli, Mia e Jude.

«Ben è andato in pensione nel 2010», dice Allison, «il che gli ha permesso di essere presente e disponibile per crescere i nostri figli. Anche quando lavorava come postino, passava tutte le pause pranzo a casa per poter cambiare pannolini o aiutarmi in altro modo». Insomma, ciò che ci aspettiamo da due genitori alle prese con un lavoro e tanti bambini.

Infatti, Ben conferma: «La sfida più grande è stata crescere cinque figli. Un parto trigemellare e poi gemellare vuol dire un sacco di fatica. Spesso ci siamo sentiti sopraffatti, ma insieme riusciamo a cavarcela».

© RIPRODUZIONE RISERVATA