«Mio marito ha 26 anni più di me: ci scambiano per papà e figlia (con commenti di odio), ma il nostro amore è grande e il matrimonio è forte»

Martedì 12 Dicembre 2023, 10:35 - Ultimo aggiornamento: 13 Dicembre, 10:01

Gli ostacoli nella coppia

Poi, Allison parla di ciò che la differenza d'età ha comportato: «Gli insegnanti pensavano che Ben fosse il nonno e spesso la gente che ci vede in pubblico crede che io sia sua figlia». Fortunatamente, ai due non è mancato il supporto delle rispettive famiglie, che non hanno avuto nulla da obiettare sulla relazione e hanno più volte ribadito di volere solo la loro felicità. Molti amici, tuttavia, non sono stati altrettanto comprensivi.

«Lo sappiamo che ci sarà sempre chi non accetta la nostra relazione, ma per noi è una connessione spontanea e naturale, non vogliamo separarci, dice Allison, che poi aggiunge: Se ci si ama per davvero non si permette al mondo esterno di mettersi in mezzo. Certo, abbiamo ricevuto molti commenti abusivi e io in particolare ho declinato più volte le richieste di uomini di farmi da "sugar daddy". Sì, è offensivo, ma abbiamo un matrimonio sano».

© RIPRODUZIONE RISERVATA