Mamma dice no ai festeggiamenti per la figlia: «Celebreremo solo il primo e il 16esimo compleanno, e il diploma». Ecco perché

Venerdì 23 Febbraio 2024, 10:44 - Ultimo aggiornamento: 24 Febbraio, 14:34

Il punto di vista di Marissa

Marissa Light ha deciso di esporre la sua particolare idea sulle feste di compleanno per la figlia tramite un video pubblicato su TikTok, il quale ha presto raccolto milioni di visualizzazioni e, soprattutto, migliaia di commenti sulla questione. «Per nessun motivo organizzerò a mia figlia una festa di compleanno ogni anno - mette subito in chiaro la donna -. Ecco come andrà: avrà una festa per il suo primo anno, per i 16 anni e poi per il diploma. Oltre a questo, basta».

A quanto pare, l'avversione per le feste di compleanno deriva da anni e anni di esperienze negative. Quando ancora non era mamma, Marissa è stata presente «a tanti compleanni di bambini, di tre anni, sette, dodici... e mi dispiace, ma per qualcuno che non aveva neppure figli, come me al tempo, non sono divertenti, e non credo il ragazzino sapesse che c'ero. Non ho intenzione di forzare i miei amici e la mia famiglia a fare lo stesso».

© RIPRODUZIONE RISERVATA