«Harry e Meghan Ginge and Whinge»: il soprannome e lo sfottò dell'ex maggiordomo di Lady Diana imbarazza i sudditi di Sua Maestà

Domenica 3 Marzo 2024, 12:32 - Ultimo aggiornamento: 4 Marzo, 15:40

I soprannomi di Harry e Meghan

Harry e Meghan sono stati attaccati di nuovo pubblicamente e, questa volta, a fare le pulci ai Duchi di Sussex in diretta televisiva è stato il fidato ex maggiordomo di Lady Diana, Paul Burrell che a GB News ha detto: «Penso francamente che il pubblico britannico sia stufo e stanco di 'Ginge and Whinge'. Per quanto riguarda la sicurezza del principe Harry, che sostiene che le guardie del corpo gli siano state tolte a sua insaputa, vorrei ricordare che è stato lui a decidere di lasciare l'Inghilterra e, soprattutto, la Famiglia Reale. Penso che sia una posizione arrogante la sua perché non può pensare di avere ancora tutti ai suoi piedi dopo come si è comportato».

Insomma, Burrell non si è certo risparmiato e ciò che ha più divertito gli inglesi, è stata l'espressione con cui ha chiamato Harry e Meghan. Infatti, "ginge" significa "persona con i capelli rossi" (nello slang inglese), mentre, "whinge" sta per "persona lamentosa di qualsiasi cosa".

Chi sia uno e chi sia l'altra è facile intuirlo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA