GF, Mirko e Perla si confrontano: «Non riesco a non pensare a quando stavamo insieme e di me non te ne fregava un ca***»

Venerdì 16 Febbraio 2024, 13:56 - Ultimo aggiornamento: 17 Febbraio, 15:16
Grande Fratello, Mirko e Perla si confrontano: «Non riesco a non pensare a quando stavamo insieme e di me non te ne fregava un ca***»
di Redazione web
1 Minuto di Lettura

Perla Vatiero e Mirko Brunetti sono due grandi protagonisti di questa edizione del Grande Fratello. Al momento, lei è una concorrente ufficiale, mentre, lui è solamente ospite in casa. Infatti, è stato eliminato dal televoto qualche settimana fa ma la sua storia con Perla non sembra affatto essere chiusa e, quindi, ecco che i due intraprenderanno un nuovo "viaggio nei sentimenti", per citare il reality show in cui si sono lasciati, ovvero Temptation Island. Mirko è entrato in casa da poche ore e se Perla si aspettava cioccolatini, cuoricini e fiorellini si è dovuta presto ricredere. Il ragazzo, infatti, le sta elencando una serie di atteggiamenti che non gli sono piaciuti e che ha visto a più riprese durante le dirette o i day-time. Nelle scorse ore, l'ex gieffino ha ricordato i tempi in cui lui e la ragazza erano effettivamente fidanzati scatenando un'altra ovazione social da parte dei fan del programma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA