Grande Fratello, Anna Pettinelli contro Anita Olivieri e Alessio Falsone: «Lui non mi piace, lei si comporta come i bambini»

Giovedì 14 Marzo 2024, 15:25 - Ultimo aggiornamento: 22:12

Grande Fratello, il parere di Anna Pettinelli

Anna Pettinelli, ospite a Pomeriggio 5, ha cominciato il suo discorso esprimendosi sull'amicizia tra Giuseppe Garibaldi e Anita Olivieri: «Su Giuseppe ho già detto la mia. Ma in questo caso è in crisi e sai cosa c’è? Nella casa del Grande Fratello se ti mancano gli appoggi ti senti da solo anche avendo intorno venti persone. Questo è quello che sta succedendo a lui. La sua amica Anita ormai si è lasciata andare con Alessio e quindi non sta più con lui. Poi siamo vicini alla finale, le cose cambiano, c’è bisogno di storie. Si fa anche per stare al centro dell’attenzione. Ricordiamoci che è pur sempre un gioco e molti giocano, sempre giocano, o hanno sempre giocato».
Anna Pettinelli ha, poi, continuato: «Cosa penso della storia di Anita e Alessio? Oddio, Anita aveva una storia esterna, poi ok che al Grande Fratello succedono tante cose anche inaspettate. Se devo dire la mia, a me personalmente Alessio non piace per niente, ma per nulla proprio. Fossi in lei andrei con i piedi di piombo. Ma vedremo quello che succederà dentro la casa nei prossimi giorni».

© RIPRODUZIONE RISERVATA