Regalano un forno giocattolo alla figlia, lei lo prova e tutta la famiglia finisce al pronto soccorso: «Nausea, brividi e difficoltà a respirare»

Giovedì 22 Febbraio 2024, 13:56
Regalano un forno giocattolo alla figlia, lei lo prova e tutta la famiglia finisce al pronto soccorso: «Nausea, brividi e difficoltà a respirare»
di Redazione Web
1 Minuto di Lettura

Molti bambini e bambine guardano i genitori cucinare e hanno il desiderio di imitarli, di essere in qualche modo come loro. Per questo motivo è frequente regalare ai più piccoli dei giocattoli che ricordano il cibo, come verdure, frutta o altri tipi di cibi in plastica, e quando crescono un po' si può osare con un finto forno, fatto appositamente per loro e che dovrebbe assicurarne il divertimento in completa sicurezza.

Eppure, non sempre è così: Stephanie Murphy ha pubblicato un video in cui racconta il terribile episodio che ha coinvolto tutta la sua famiglia quando suo marito e la bambina hanno provato a preparare una torta con Easy Bake Oven, un fornetto giocattolo. Pochi minuti dopo aver miseramente fallito la preparazione, mamma papà e figlia sono finiti al pronto soccorso.

@steph_murphy

My husband, 8 year old daughter and myself all got admitted to the ER on saturday because of an Easy Bake Oven. Difficulty breathing, shortness of breath, chills, and nauseau. Nothing on Google showed anything similar, so was this a one off or have there been others? It was scary that we all got affected so quickly.

♬ original sound - Stephanie 💙
© RIPRODUZIONE RISERVATA