Filippo Turetta, chi è la madre Elisabetta Martini: il lavoro, il trasferimento e l'educazione dei figli

Lunedì 4 Dicembre 2023, 14:34 - Ultimo aggiornamento: 5 Dicembre, 19:48
Filippo Turetta, chi è la madre Elisabetta Martini: il lavoro, il trasferimento, l'educazione dei figli e la richiesta di aiuto psicologico
di Redazione web
1 Minuto di Lettura

Elisabetta Martini è la mamma di Filippo Turetta. Dopo un primo rifiuto di vedere il figlio in carcere, è andata a trovarlo. «Grazie per essere venuti da me», avrebbe detto lui che, sin da quando era stato estradato in Italia, continuava a chiedere di poterli vedere. Hanno pianto, si sono abbracciati e l'ex studente di ingegneria biomedica - stesso corso che frequentava Giulia Cecchettin, che era ad un passo dalla laurea - ha ripetuto parole già usate davanti ai magistrati: «Devo pagare tutto fino alla fine, ho fatto qualcosa di terribile, ho perso la testa, ma non volevo e so che non potrete mai perdonarmi».

I due genitori mai si sarebbero immaginati nella vita questa prova: stare vicino ad un figlio che non ha esitato ad infliggere più di venti coltellate a quella ragazza che anche loro conoscevano bene. Hanno lasciato il carcere in lacrime, ringraziando gli agenti della polizia penitenziaria per il loro lavoro di custodia, e hanno promesso al figlio che torneranno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA