The Ferragnez, prima puntata. Fedez in lacrime: «La lite con Chiara Ferragni mi ha salvato la vita»

Giovedì 18 Maggio 2023, 09:05 - Ultimo aggiornamento: 20 Maggio, 14:34
The Ferragnez, prima puntata. Fedez in lacrime: «La lite con Chiara Ferragni mi ha salvato la vita»
di Redazione web
2 Minuti di Lettura

The Ferragnez2 è appena uscita e su Prime Video è entrata subito nella top10 delle serie più seguite. Dopo il successo della prima stagione, Fedez e Chiara Ferragni ritornano a raccontare la loro vita alle telecamere. La prima puntata è forse una delle più emozionanti, dove Fedez e Chiara raccontano uno dei momenti più difficili della loro vita. Andiamo a vedere di che cosa si tratta.

Milano, Chiara Ferragni e Fedez festeggiano con i fan la loro serie tv all'Arco della Pace: «Siete tantissimi, che gioia»

Chiara Ferragni e Fedez, la première (gratuita) The Ferragnez: «Dedichiamo la serata a Milano e ai fan»

Fedez: Come ho scoperto di avere il tumore

Durante la prima puntata della serie The Ferragnez si è parlato della malattia di Fedez. Era il 17 marzo 2022 quando il rapper milanese ha rivelato ai suoi follower di avere un tumore neuroendocrino al pancreas e che a pochi giorni si sarebbe dovuto operare. Nella serie Prime Video i fan hanno potuto seguire tutto il percorso e le difficoltà che la coppia più seguita in Italia ha dovuto affrontare.

Fedez ha raccontato come ha scoperto la malattia.

«Una mattina dovevo andare a fare una tac ai polmoni perché sono asmatico - racconta Fedez - e sono arrivato con due ore in ritardo perché avevo litigato con Chiara. Mentre stavo facendo il controllo è passata di lì una dottoressa che si occupa di panceras e ha notato il mio pancreas un po' ingrossato. Abbiamo deciso quindi di fare ulteriori controlli, ed eccoci qui.»

Sono riusciti ad intervenire per tempo, ma l'operazione e il post operazione non sono stati affatto facili.

© RIPRODUZIONE RISERVATA