Milano, Chiara Ferragni e Fedez festeggiano con i fan la loro serie tv all'Arco della Pace: «Siete tantissimi, che gioia»

In migliaia a salutare la coppia social

Milano, Chiara Ferragni e Fedez festeggiano la loro serie tv con i fan all'Arco della Pace: «Siete tantissimi, che gioia»

di Ferruccio Gattuso
«Quanta gente tutta per noi. Siete tantissimi. Non ce lo aspettavamo». Volevano vedere dal vivo fan e amici? Operazione riuscita. Ieri all’Arco della Pace c’è stato il raduno “pacifico” degli ammiratori della coppia Chiara Ferragni e Fedez, marito e moglie, lei imprenditrice digitale lui musicista. Ma soprattutto giganti social da milioni di follower. Hanno chiamato gli amici per festeggiare l’inizio della seconda serie dei The Ferragnez, da oggi su Amazon Prime. Le riprese della famiglia e di tutte le loro dinamiche quotidiane sono state effettuate fra marzo 2022 e fine febbraio 2023. Per lanciare la seconda stagione hanno organizzato un raduno con palco, Pink Carpet (il tappeto era rosa) e familiari e amici. Ad aspettarli fin dal tardo pomeriggio (ma qualcuno è arrivato alle 9 del mattino) soprattutto giovani dai 20 ai 25 anni, e tante donne; ma non mancavano coppie boomer. Sotto l’Arco della Pace qualche migliaio di persone. Hanno salutato dal palco mamma Ferragni Marina di Guardo, le due sorelle Valentina e Francesca. Chiara e Fedez, entrambi di nero vestiti, lei con abito lungo e scollatura, lui con camicia e pantaloni sono arrivati verso le 20.30.
Subito il rituale “bagno di selfie”: tanti ammiratori con il telefonino a farsi fotografare con loro. A fare gli onori di casa la comica e conduttrice Katia Follesa che ha intervistato i due con le domande che arrivavano dal pubblico. Le tre parole chiave per il loro anno insieme? «Crescita, amore e famiglia, restituire. Son quattro ma non importa», ha risposto Chiara. Quanto è complicato vivere con i riflettori accesi? «Siamo sempre stati filmati e ci sono stati i momenti difficili; ma è stato giusto farci vedere spontanei in ogni momento. Fa parte del gioco». Fedez ha sottolineato che il periodo peggiore per lui è stato ovviamente «quello della malattia ma anche la terapia di coppia». Coppia più solida dopo lo show on line? Chiara: «Per me sì, siamo usciti rafforzati come coppia». E rispetto alla prima stagione, cambiati? «Siamo cresciuti, nella prima edizione c’era il Covid. Ora c’è una vita libera. Ci sono risate e pianti. E poi l’emozione Sanremo». Ma tutto Sanremo 2023 sarà uno “spin off”, che uscirà a settembre.

Ultimo aggiornamento: Giovedì 18 Maggio 2023, 06:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA