Chiede alla ragazza di controllargli il drink al bar mentre va in bagno ma lei se ne va. La critica: «Gli hai fatto un favore, troverà di meglio»

Venerdì 26 Gennaio 2024, 15:41

Il "problema" del drink

Il video era stato pubblicato dalla ragazza sul suo account TikTok e mostrava lei con un drink in mano, la schiena appoggiata alla parete, e lui, di spalle, che si incamminava oltre la porta. Sul filmato c'era la scritta: «Il tipo con cui hai un appuntamento ti fa aspettare fuori dal bagno col suo drink per controllarlo quindi lo blocchi e te ne vai».

La breve clip è stata cancellata poco dopo, ma ormai era troppo tardi perché un altro tiktoker, Joey Swoll, ci aveva già duettato per commentare le azioni della ragazza: «Quest'uomo ti ha chiesto di aspettare fuori dal bagno per reggergli il drink e proteggerlo e tu decidi di bloccarlo, andare via e pubblicare un video per vantartene?».

Poi, continua a criticare: «Se mai dovessi uscire con qualcuno e dovessero allontanarsi per andare al bagno o in qualsiasi altro luogo, terrei sempre sotto controllo le bevande, senza che me lo debbano anche solo chiedere. In realtà, se c'è qualcuno intorno a me, specialmente giovani ragazze, cerco sempre di fare attenzione che nessuno provi a mettere qualcosa nei loro drink».

«Se tu ti senti troppo superiore per fare una cosa del genere per lui», conclude Joey, «anche se lui farebbe lo stesso con te... lasciatelo dire, gli hai fatto un favore ad andartene. Cerca di essere una persona migliore». Negli oltre 8mila commenti, gli utenti apprezzano le parole del ragazzo e concordano con il suo punto di vista: «Se qualcuno che mi siede accanto mi chiede di controllargli il drink, diventa immediatamente la mia nuova ragione di vita e difenderò quel drink con la vita!»

© RIPRODUZIONE RISERVATA