Domenica In, Mara Venier commossa: «La pensione è rimandata». Poi lo scoop inaspettato su Red Canzian

Domenica 17 Settembre 2023, 14:22 - Ultimo aggiornamento: 18 Settembre, 15:04

Lo scoop: «Io e Red Canzian siamo stati insieme»

I Pooh aprono le danze a Domenica In. Lo storico gruppo inaugura la stagione del salotto di Mara Venier. 30 dischi di platino, 3000 concerti la band è parte della storia dell'Italia. Si inzia con la musica e sulle note delle canzoni più famose de I pooh a Mara Venier scappa una rivelazione che non aveva mai fatto.

«Con te sono stata anche un po' fidanzata, ma non lo diciamo a nessuno», spiazza tutti la conduttrice, così rivelando tra le risate che quell'amicizia tanto e sempre decantata tra lei e Red Canzian è stato molto di più. Così racconta oggi tra le righe.

La vita privata di Red Canzian è sempre stata al centro dell'attenzione dei media. Si sa che ha avuto relazioni con alcune delle più grandi artiste italiane: Marcella Bella, Patty Pravo, Loredana Bertè, Mia Martini e Serena Grandi. Il primo matrimonio è arrivato nel 1986, con Delia Gualtiero, sua compagna dal 1980, da cui si è poi separato nel 1992. I due hanno avuto una figlia, Chiara, che ha intrapreso la carriera musicale come cantante. Con la figlia Chiara e il figliastro Philipp incide nel 1998 il singolo Il calcio del sorriso, inno della squadra di calcio del Treviso. Il 9 luglio 2000 ha sposato Beatrice ‘Bea’ Niederwieser, che ha un figlio, Philipp Mersa (nato nel 1982). Il figliastro di Red ha debuttato come batterista, e ha un nome d’arte: Phil Mer. Tutta la famiglia lavora insieme: Chiara come cantante, insieme a Red; Phil come batterista; e Beatrice che si occupa della regia dei suoi concerti. Red Canzian vive insieme alla sua splendida famiglia in una meravigliosa villa sulle sponde del Sile, a Sant’Elena di Silea (in provincia di Treviso), luogo in cui è nato e cresciuto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA