«Ho rubato il cane a mia sorella perché lei ha venduto il mio cucciolo a un'altra famiglia mentre ero in vacanza: ho sbagliato?»

Lunedì 29 Gennaio 2024, 15:21 - Ultimo aggiornamento: 19:28

La "fuga" di Goose

Una donna di 24 anni racconta di aver preso un cucciolo di levriero di sei mesi e averlo chiamato Goose: «Ne volevo uno da sempre ed ero molto emozionata». Quando è stato il momento di assentarsi una settimana per fare una vacanza con le amiche, sua sorella May, di 32 anni, «si è offerta di prendersi cura del cane e le ho assicurato che avrei mandato dei soldi di "emergenza" per lui, cibo, giocattoli o qualsiasi cosa di cui potesse aver bisogno».

La vacanza procede normalmente ma l'ultimo giorno riceve una chiamata di May: «Mi ha detto che Goose era fuggito e che non riusciva a trovarlo. Sono stata malissimo quando l'ho saputo e sono tornata a casa prima per provare a cercarlo. Quando ho chiesto a mia sorella come fosse successo, mi ha detto che lo aveva lasciato uscire per farlo correre un po' e 20 minuti dopo, quando è andata in cortile per farlo rientrare, ha visto che non c'era più. A quel punto afferma di essere entrata nel panico e avermi chiamato»

© RIPRODUZIONE RISERVATA