«Il servizio al ristorante è stato terribile così ho lasciato una mancia bassa», la denuncia della mamma: la cameriera si è vendicata così

Venerdì 1 Marzo 2024, 15:30

La reazione del ristorante e degli utenti

In un aggiornamento successivo la donna spiega che non è stata richiamata e ha dovuto essere lei a contattare di nuovo il locale. Le è stato detto che può scegliere tra il rimborso dei soldi "rubati" o un buono da spendere al ristorante, ma nessuno ha parlato di un eventuale licenziamento della cameriera e questo tipo di reazione ha lasciato insoddisfatta la mamma.

Nei commenti, tuttavia, moltissimi utenti hanno preso le parti della cameriera anziché della vittima del furto: «Spero che la cameriera risponda e spieghi il suo punto di vista. Dal video ho l'impressione che il vero problema fosse la cliente», scrive qualcuno, mentre molti lamentano il suo atteggiamento aggressivo e fanno notare che tutti possono avere una giornata no. In particolare, c'è chi scrive: «Dubito che sia andata come dici tu. Chi rischierebbe il lavoro per 23 dollari? C'è altro sotto».

© RIPRODUZIONE RISERVATA