«Il servizio al ristorante è stato terribile così ho lasciato una mancia bassa», la denuncia della mamma: la cameriera si è vendicata così

Venerdì 1 Marzo 2024, 15:30

La vicenda

«Ero con i miei figli e il mio ragazzo a mangiare fuori - racconta la donna -. Prima cosa, il servizio è stato terribile. La tipa sbaglia l'ordine dei bambini che avevano detto di volere un cheeseburger e delle patatine, mentre lei porta al tavolo la pasta col formaggio e le patatine. Allora le ho detto "è sbagliato", e lei risponde "Ok, intanto possono mangiare le patatine?" e le tocca con le dita».

Poi, racconta altri errori fatti dalla cameriera: una portata da cui ha dimenticato di togliere i pomodori, venti minuti per portare alla figlia la limonata, il cibo non particolarmente buono, la zuppa fredda e via dicendo: «Perché dovrei darle una buona mancia quando il servizio ha fatto schifo? Quindi, la mancia l'ho lasciata, ma bassa. Eppure, quando ho controllato il conto c'era scritto che mancavano 23 dollari. Suppongo che abbia modificato da sola l'importo e ho chiamato il ristorante e il manager mi fa "Dubito sia successo, ma posso controllare". Che faccio?»

© RIPRODUZIONE RISERVATA