C'è posta per te, Valerio lascia 11 lavori e si trasferisce con la famiglia 5 volte. «Mia moglie mi ha detto addio perché non riuscivo a trovare un impiego»

Domenica 28 Gennaio 2024, 09:02 - Ultimo aggiornamento: 29 Gennaio, 14:47

Le scuse di Valerio

Consuelo ha accettato la busta ed entra in studio consapevole che potesse esserci il suo "ex" marito dietro la busta e, infatti, non rimane sorpresa più di tanto quando questa viene aperta.

«So di avere sbagliato, cambiare 11 lavori in 11 anni è assurdo, obbligare la mia famiglia a 5 traslochi è sbagliato. Ho ritrovato un lavoro e ho uno stipendio regolare So che in 11 anni ho sbagliato quasi tutto e me ne sono reso conto troppo tardi. Ti chiedo scusa per tutte le volte che ho cambiato lavoro senza dirtelo, che spendevo soldi quando a casa servivano di più. Sto andando dia una psicologa: lo faccio per me e per i nostri figli. Mi manca tutto, quando torno a casa non c’è nessuno», sono le scuse di Valerio che cerca in tutti i modi di dimostrare alla moglie di essere cambiato e di aver fatto un passo verso di lei. Il ragazzo, infatti, ha chiamato la sua banca per chiedere che il suo stipendio fosse intestato interamente alla moglie Consuelo, in modo che lui non potesse sperperarlo tra videogiochi, sigarette e altre spese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA