Bettarini: «Simona Ventura mi tradiva, l'ho scoperto da un investigatore privato. La bellezza mi ha penalizzato. I social? Sono solo finzione»

Sabato 16 Marzo 2024, 09:47 - Ultimo aggiornamento: 17 Marzo, 15:19

Social e reality

La fama da donnaiolo, però, continua ad alimentarla anche lui: «La bellezza nel calcio mi ha penalizzato». Quando provava ad andare in qualche top club la risposta delle società era «sempre la stessa: “È sposato con Simona Ventura, in testa avrà solo cene ed eventi”», ha detto.

Dopo quasi 20 anni nel mondo del pallone (tra serie A e B), si aprirono le porte della tv: La Talpa, Quelli che il calcio, l’Isola dei famosi, Grande Fratello. In totale 11 reality. «Ho iniziato per divertimento - ha spiegato Bettarini -, per riempire lo spazio lasciato vuoto dal calcio. Piacevo alla gente per la mia schiettezza, la mia sincerità. Funzionavo e mi hanno sfruttato fino alla fine».

E ora? «La notorietà non mi manca. Vivrei bene anche se le persone non mi fermassero per strada, ma questo purtroppo non avviene».

Sui social è "sparito". Su Instagram l'ultimo post è di agosto 2023, una foto con Nicoletta Larini (22 anni in meno di lui), insieme dal 2017. «I social sono finzione, vengono usati per mostrarsi in un modo che non corrisponde alla realtà. Ho voluto ritrovare me stesso», ha concluso l'ex calciatore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA