Bettarini: «Simona Ventura mi tradiva, l'ho scoperto da un investigatore privato. La bellezza mi ha penalizzato. I social? Sono solo finzione»

Sabato 16 Marzo 2024, 09:47 - Ultimo aggiornamento: 17 Marzo, 15:19
Bettarini: «Simona Ventura mi tradiva, l'ho scoperto da un investigatore privato. La bellezza mi ha penalizzato. I social? Sono solo finzione»
di Redazione Web
1 Minuto di Lettura

Una carriera tra il pallone e la tv quella di Stefano Bettarini, sex symbol italiano che ha occupato per anni le pagine di cronaca calcistica prima e rosa poi. Ora l'ex calciatore si è defilato dai riflettori ma, come rivelato da lui stesso: «Ho giocato 17 anni, altrettanti li ho passati nel mondo dello spettacolo. Difficile che le persone mi dimentichino».

La sua storia travagliata con Simona Ventura (sposati dal '98 al 2008, 2 figli, i tradimenti e il divorzio) continua a far parlare di loro. Conosciuti in Sardegna, fu lei a fare la prima mossa e a invitarlo a un appuntamento: «Ha fatto tutto lei, compresa la separazione. È abituata a cantarsela e suonarsela», ha accusato lui in un'intervista al Corriere della Sera.

E i tradimenti? Colpa di entrambi, a suo dire. Lei «mediaticamente più forte» lo ha fatto passare per un donnaiolo, «la soluzione più comoda». Se preferisci «la carriera alla famiglia, prima o poi la paghi». Parole che non lasciano molti dubbi: i due non hanno mai fatto pace. «Poi è venuto fuori che in realtà la separazione è avvenuta in seguito a un suo tradimento. Ingaggiai un investigatore privato, tenni la cosa nascosta per un po’ ma poi sbottai», ha rivelato Bettarini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA