Belen Rodriguez, frecciata a Elio Lorenzoni: «Se un uomo vuole che la donna sia un angelo, prima deve creare un cielo tutto per lei»

Sabato 24 Febbraio 2024, 15:29
Belen Rodriguez, frecciatina a Elio Lorenzoni? «Se un uomo vuole che la donna sia un angelo, prima deve creare un cielo tutto per lei»
di Redazione web
1 Minuto di Lettura

Belen Rodriguez posta moltissime storie Instagram durante il giorno e i suoi fan hanno capito che potrebbero non essere "casuali" ma, anzi, collegate in qualche modo a delle situazioni vissute nella sua vita o a persone precise. Spesso, infatti, la showgirl argentina si è espressa sui social con frasi di poeti, scrittori o autori che, con le parole, rappresentavano esattamente il suo stato d'animo. Così, è successo anche per una delle ultime immagini pubblicate: Belen ha ripreso una citazione della scrittrice Frida Kahlo che spiega cosa dovrebbero fare gli uomini per far sì che le donne si sentano davvero a loro agio. Dato che la showgirl è tornata single da poco tempo, qualcuno dei suoi follower pensa che la storia sia una frecciatina a Elio Lorenzoni... sarà così?

© RIPRODUZIONE RISERVATA