Belen, la dedica misteriosa: «Finché non ci incontreremo di nuovo...». Il messaggio non sfugge ai fan

La showgirl argentina ha pubblicato nelle proprie storie Instagram un messaggio alquanto criptico

Belen, la dedica misteriosa: «Finché non ci incontreremo di nuovo...». Il messaggio non sfugge ai fan

di Redazione web

Belen Rodriguez è solita postare messaggi criptici sul proprio profilo Instagram e, spesso, sono frecciatine rivolte ai suoi ex che l'hanno fatta soffrire in passato oppure poesie che compone lei stessa. Nelle scorse ore, la showgirl argentina ha pubblicato l'immagine di un'etichetta di uno dei capi della sua linea di abbigliamento e la dedica che vi è impressa sopra è molto profonda.

Belen, poi, ha commentato l'immagine aggiungendo un altro messaggio e i suoi fan si sono immediatamente chiesti a chi fosse rivolta la storia social. 

Il messaggio misterioso di Belen 

Belen ha pubblicato nelle proprie storie Instagram un messaggio che recita così: «Possa la strada alzarsi per venirti incontro, possa il vento essere sempre alle tue spalle, possa il sole splendere caldo sul tuo viso e la pioggia cadere leggera sui tuoi campi...

e finché non ci incontreremo di nuovo, possa Dio tenerti nel palmo della Sua mano». È un augurio di amore e speranza ma Belen non ha svelato a chi sia rivolto, anche se, è sicuramente per qualcuno. Infatti, la showgirl argentina, sotto all'immagine ha aggiunto: «Tu sai». Chi sarà quel "tu" misterioso?

Belen percussionista

Belen ha sempre detto che la musica è una delle sue più grandi passioni e, infatti, quando può canta o scrive canzoni insieme a papà Gustavo Rodriguez. Nelle scorse ore, la showgirl argentina si è messa alla prova con un nuovo strumento musicale: le percussioni. Esperimento riuscito alla grande: la modella seguiva il ritmo alla perfezione e sembrava essere perfettamento a suo agio. 


Ultimo aggiornamento: Martedì 23 Aprile 2024, 15:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA