«La mia migliore amica Gina aspetta un figlio da mio papà: hanno 26 anni di differenza. Lei vuole solo i nostri soldi. Mi sento tradita»

Martedì 20 Febbraio 2024, 13:53

La reazione della figlia

Joni è arrabbiata sia con il papà che con la sua migliore amica Gina: i rapporti con entrambi sono stati distrutti dalla relazione che i due hanno deciso di intraprendere. La figlia non solo non approva che il papà avrà un'altra famiglia con la sua amica, ma è convinta che Gina abbia escogitato tutto questo per vivere una vita migliore e appropriarsi dei soldi del papà. «È una cercatrice d'oro - ha detto Joni -. Lei lo sta solo sfruttando per ottenere regali e viaggiare gratis. Gina è solo una ragazza alla ricerca del suo sugar daddy».

Il papà della giovane ignora quanto suggerito dalla figlia e continua a vivere la sua relazione con la 23enne che non si dice dispiaciuta, ma «molto arrabbiata» per le accuse che l'amica le ha rivolto. Nonostante la rabbia e la delusione, Joni è profondamente rattristata da quanto ha scoperto, il suo cuore «è sprofondato nello stomaco».

© RIPRODUZIONE RISERVATA