Luigi Berlusconi spopola sui social, Fulvio Abbate: «Chi pensa solo a quant'è bono si meriterebbe l'asteroide»

L'ex gieffino e scrittore ha pubblicato un tweet che non è passato inosservato a molti utenti

Video

di Redazione Web

Dopo i funerali di Silvio Berlusconi, lo scrittore Fulvio Abbate ha pubblicato un tweet che non è passato inosservato a molti utenti della piattaforma social. Il suo pensiero è stato diretto a Luigi Berlusconi, il figlio più piccolo dell'ex premier, che nelle ultime ore sta spopolando sui social, soprattutto per il suo aspetto, che gli ha portato tanti complimenti.

Berlusconi eredità, attesa per il testamento:  Marta Fascina. «A lei 100 milioni e due ville»

Gf Vip, lite furiosa nella notte. Fulvio Abbate fuori di sé: «Sai chi sono io? Vaff***»

 

Fulvio Abbate su Twitter

Luigi Berlusconi è il più piccolo dei figli del Cavaliere ed è anche uno dei più schivi: di lui si sa veramente poco.

Nelle ultime ore, a tirarlo in ballo è proprio Fulvio Abbate che ha sottolineato come le persone siano più attenti solo alla sua bellezza sottolineando la superficialità di una fetta del Paese. Un po' come quando il reality supera la realtà.

«Il paese reale, nutrito a GfVip, che adesso sui social si sofferma su "quant'è bono Luigi Berlusconi" (sic) merita solo l'asteroide. Altro che Scuola Holden», ha scritto Fulvio Abbate sul suo profilo Twitter.

Le critiche

Non sono mancati alcuni commenti degli utenti al tweet pubblicato da Fulvio Abbate. «Disse colui che parteciò al GfVip», ha scritto un utente. A questo commento lo scrittore ha risposto: «Io posso permettermi di ciò che voi analfabeti mai». «Segno che Luigi è quello giusto. Lui è il futuro leader di Forza Italia», ha scritto un altro utente.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 16 Giugno 2023, 17:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA