A Vicenza è tutto oro quello che luccica

Oro e gioielli, un piacere per gli occhi e per l'economia.
VicenzaOro 2018, il Salone internazionale del gioiello che domani apre i battenti a Vicenza (fino al 24 gennaio) inanella una serie di numeri positivi, a partire dagli oltre 1500 marchi ospitati, di cui il 40% italiani.
Per capire come si evolve il mercato dei preziosi, già domani, dopo l'inaugurazione alla presenza del sottosegretario allo Sviluppo economico Ivan Scalfarotto e dei padroni di casa il presidente Lorenzo Cagnoni e il vicepresidente Matteo Marzotto, si tiene il simposio Visio.Next dedicato al futuro del lusso e della gioielleria. È questo il fil rouge di VicenzaOro: proiettarsi verso il futuro per convincere i clienti con nuove strategie di sostenibilità, multicanalità distributiva e valorizzazione dei marchi.
Buoni anche i numeri. Secondo l'Osservatorio dell'Italian Exhibition Group (l'ente organizzatore), nei primi 9 mesi del 2017 il settore orafo in Italia ha registrato un miglioramento del fatturato totale del 6,2% rispetto allo stesso periodo 2016, con +2% nazionale e 8,2% per l'estero. E la produzione è salita a +13%. (P.Pas.)
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Ultimo aggiornamento: Giovedì 18 Gennaio 2018, 05:01
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