Perisic ko, Miranda a rischio Genoa

Alessio Agnelli
MILANO - Perisic, la spalla è ko, Miranda a rischio per la sfida di Marassi, allarme quasi rientrato per Karamoh e Lopez. In vista dell'anticipo di sabato a Marassi, molti i dubbi ancora da sciogliere per Luciano Spalletti dopo la sfida ad alta tensione di domenica con il Bologna.
A Mauro Icardi, che verrà valutato in giornata per un ritorno nell'elenco dei convocati per l'impegno contro l'11 di Ballardini, si sono aggiunti, infatti, Joao Miranda, Ivan Perisic, Yann Karamoh e Lisandro Lopez, tutti in dubbio e da monitorare nei prossimi giorni di doppi allenamenti ad Appiano. In mattinata in programma all'Humanitas di Rozzano gli esami strumentali previsti per Miranda, dopo il risentimento muscolare all'adduttore della coscia sinistra accusato in chiusura di prima frazione contro i felsinei. Ma il centrale brasiliano rimane quello più a rischio.
Per Perisic, alle prese con una distorsione acromion claveare alla spalla sinistra (con tutore applicato per scongiurare il pericolo di altri stress all'articolazione), le sue condizioni saranno valutate nei prossimi giorni. Verso il pieno recupero, infine, Karamoh e Lopez, contusi (rispettivamente a coscia e caviglia) contro il Bologna ma in odore di due maglie da titolari a Marassi.
riproduzione riservata ®

Ultimo aggiornamento: Martedì 13 Febbraio 2018, 05:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA