Conti, è iniziato il countdown Sirene inglesi per Romagnoli

MILANO - Ci siamo quasi: tra un paio di settimane Andrea Conti potrà tornare a disposizione anche di Rino Gattuso. Il recupero dell'esterno difensivo classe 94, dopo la rottura del legamento crociato del ginocchio riportata a settembre, è proceduto senza intoppi seguendo passo dopo passo il lungo percorso riabilitativo.
Un percorso, che per voce dello stesso Ringhio, lo porterà prossimamente in campo con la squadra Primavera di Lupi per almeno due tempi di gioco. Poi si vedrà. L'obiettivo è averlo pronto per fine mese senza però rischiare nulla. Senza dubbio l'assenza fin qui di Conti è stata ben supportata da Calabria e Rodriguez che hanno spesso dovuto fare gli straordinari anche per i problemi fisici che hanno colpito Abate e Antonelli. Avere l'ex Atalanta per lo sprint finale in campionato come in Europa significa contare su forze fresche, su un nuovo acquisto che potrebbe aiutare e non poco il Milan nel raggiungimento dei suoi obiettivi.
Nel frattempo occhi puntati su Romagnoli: sul centrale difensivo ci sarebbe il forte interesse del Chelsea, alla luce delle ultime convincenti prestazioni al fianco di Bonucci. L'ad Fassone conta di chiudere al più presto il rinnovo col romano.(L.Ucc.)

Ultimo aggiornamento: Martedì 6 Marzo 2018, 05:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA