Oroscopo Paolo Fox di mercoledì 17 agosto: ecco i segni favoriti dalle stelle

Cosa accadrà, segno per segno, nei campi di amore, fortuna e lavoro

Oroscopo Paolo Fox di mercoledì 17 agosto: ecco i segni favoriti dalle stelle

L'oroscopo di Paolo Fox di oggi, mercoledì 17 agosto. Le previsioni astrologiche per i nati sotto i segni d’acqua, aria, terra e fuoco. Non dimenticate come direbbe l’astrologo più seguito dagli italiani, «non credete all’oroscopo ma verificate».

ARIETE. Il cielo di oggi regala un grande vigore e rende le stelle ottimistiche. Ci sono tante questioni in ballo e battaglie da vincere , ma in questo momento ci sono meno blocchi e possono essere trovate soluzioni a problemi legali e burocratici.

TORO. Cercate di evitare dissidi in amore perché oggi è facile perdere la pazienza. Chi ha una buona relazione si limiterà a discussioni passeggere.

GEMELLI. Il cielo di oggi vi permette di mettervi di nuovo in gioco.Voi avete il dono della comunicazione e spesso ve ne occupate nella vita, basterà semplicemente parlare, socializzare, spiegare per stare immediatamente meglio. 

CANCRO. Oggi finalmente una giornata positiva dopo le ultime 48 ore difficili. Molti di voi vogliono sentirsi rassicurati in amore. 

LEONE. Il sole transita nel vostro segno zodiacale e questo è perfetto per lanciare nuovi progetti per il futuro. La giornata di oggi lascia un po’ a desiderare, come se qualcosa non andasse per il verso giusto. La vostra sicurezza incute timore.

VENERE. Mercurio e Luna in ottimo aspetto sono una garanzia di rinascita, tanto che queste due giornate di mercoledì e giovedì invitano proprio a esporsi in maniera diretta e a fare dei discorsi che non sono stati mai posti in essere nel passato.

Il lavoro è importante per una persona come voi che non si accontenta solo di riuscire in amore.

BILANCIA. Nelle prossime ore c'è una condizione di maggiore tranquillità a livello astrologico. State vivendo un periodo di grande tensione, stringete i denti. 

SCORPIONE. In questa giornata sarete particolarmente nervosi e irascibili, in generale state vivendo un periodo faticoso per qualche problema fisico. Lo Scorpione è un segno di solito tranquillo, però ci sono giorni in cui non è facile mantenere la calma. Ogni tanto concedetevi una giornata di relax.

SAGITTARIO. L'oroscopo di oggi conferma lecapacità personali e regala una visione ottimistica del futuro. Se ci sono problemi di coppia con questo cielo così impetuoso che non limita il desiderio qualcuno potrebbe essere anche tentato di tradire.

CAPRICORNO. Dopo due giorni pesanti, quelli di lunedì e martedì, torna uno stato di maggiore serenità. Non vi arrendete e volete nuovi obiettivi.

ACQUARIO. State attraversando un piccolo momento di tensione, le coppie che hanno avuto dei problemi sarebbe bene che lasciassero andare i pensieri negativi. Oggi e domani potrete avere qualche stress fisico. 

PESCI. La Luna favorevole aiuta a superare qualche problema, peccato per qualche problema a livello economico dovuto al fatto che Mercurio è in opposizione. Spesso vi siete sentiti in difetto perché avete dato più di quello che avete ricevuto.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 17 Agosto 2022, 17:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA