Attirava le bambine per strada e si masturbava: i residenti tentano di linciarlo

Attirava le bambine per strada e si masturbava: i residenti tentano di linciarlo
Attirava l'attenzione delle bambine che incontrava per strada mentre era a bordo della sua auto, poi si masturbava davanti a loro. Ieri l'ultimo episodio al Tuscolano. Il padre di una delle bimbe di 10 anni si è accorto che un trentenne aveva avvicinato la figlia e ha cominciato a inveire contro di lui mettendolo in fuga. L'uomo ha rischiato il linciaggio da aprte di alcuni residenti del quartiere.  Quando l'equipaggio del commissariato Tuscolano è arrivato sul luogo della segnalazione l'uomo era stato già messo in fuga dalle urla di alcuni cittadini, ma i poliziotti hanno raccolto varie testimonianze, alcune delle quali molto particolareggiate, tutte concordi sul fatto che il ragazzo, mentre era seduto a bordo di una city car, attirava l'attenzione delle ragazze che passavano, alcune delle quali molto giovani anche di 10 anni, con vari espedienti e, quando era sicuro che lo vedevano, si denudava ed iniziava a masturbarsi.
Il modus operandi e le descrizioni dell'autore coincidevano con gli elementi che erano stati già raccolti dalla squadra di polizia giudiziaria dello stesso commissariato Tuscolano.
Gli investigatori, coadiuvati dal personale del Reparto Volanti, unendo tutti gli indizi, sono riusciti a rintracciare l'uomo che, ancora a bordo dell'utilitaria segnalata, si aggirava «senza meta» per il quartiere.

Ultimo aggiornamento: Sabato 7 Maggio 2016, 14:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA