Giovane donna uccisa a coltellate a Brescia.
Si cerca il marito tunisino: "Avevano litigato"

Daniela, giovane madre uccisa a coltellate a Brescia. Si cerca il marito tunisino: "Forse è tornato a Tunisi"
BRESCIA - Una donna di 30 anni stata uccisa a coltellate ieri sera in un appartamento di Palazzolo sull'Oglio, in provincia di Brescia. Il corpo stato ritrovato nella tarda serata di ieri ed ora caccia al marito.













La vittima si chiamava Daniela Bani e, a quanto si è appreso, gli investigatori dei carabinieri sono alla ricerca del marito tunisino che, allo stato, risulta irreperibile. A trovare la donna è stata una vicina di casa, preoccupata perchè non vedeva i due figli che, invece, si è appreso successivamente, erano dalla nonna. La donna è stata trovata uccisa in camera da letto.



Daniela Bani era madre di due bimbi di 5 e 7 anni: il marito, di origine tunisina, con il quale aveva un rapport burrascoso, aveva già comprato un biglietto per Tunisi. I sospetti degli inquirenti ricadono proprio su di lui che, al termine di un violento diverbio, avrebbe colpito più volte a morte sua moglie. Ad aumentare il sospetto c'è un ulteriore elemento: l'uomo, nei giorni scorsi, ha ritirato una elevata somma di denaro dal conto in banca.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 24 Settembre 2014, 09:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA