Lockdown, è boom di e-commerce: Privalia premia i soci, ecco come

Lockdown, è boom di e-commerce: Privalia premia i soci, ecco come

Negozi chiusi per il lockdown da coronavirus. In questi giorni è boom di e-commerce. E per chi è amante dello shopping, c'è comunque una miriade di oppurtinità da sfruttare. In particolare Privalia, parte di Veepee, sito leader nell’ambito delle flash sales, ha deciso di premiare i 12 milioni di soci italiani con una sorpresa.



La meccanica è semplice e premia immediatamente: fino a giovedì 16 aprile, invitando gli amici a iscriversi sulla piattaforma, riceveranno immediatamente un buono regalo del valore di 15 € da utilizzare su Privalia, il sito di shopping online parte del Gruppo Veepee. Quando i nuovi iscritti faranno il loro primo acquisto, anche i soci, entro sette giorni, riceveranno un buono regalo del medesimo valore, da usufruire entro 30 giorni.

Un’iniziativa peri so premiare gli iscritti per la loro fiducia e la continuità che dimostrano ogni giorno, con l’obiettivo di portare loro una scintilla di felicità con un pizzico di WOW nella quotidianità. I buoni regalo e per maggiori info e regolamento c'è il sito https://it.privalia.com/landing/info1

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 15 Aprile 2020, 10:22
© RIPRODUZIONE RISERVATA