Light Up The Future: Alessandra Amoroso e il marchio Fabiana Filippi insieme per aiutare lo spettacolo. «Grazie a chi crede possa esistere un futuro migliore»

Light Up The Future: Alessandra Amoroso e il marchio Fabiana Filippi insieme per aiutare lo spettacolo. «Grazie a chi crede possa esistere un futuro migliore»

Il marchio Fabiana Filippi e la cantante Alessandra Amoroso insieme per aiutare il mondo dello spettacolo in un momento davvero difficile causa panemia. Impegno sul territorio a partire per esempio da buoni per andare a visitare i musei gratuitamente. 

E' il progetto “Light Up The Future” destinato alla realizzazione di iniziative a sostegno della comunità e del territorio.  Per presentare l'idea,  Fabiana Filippi  la scorsa settimana ha illuminato una collina a Giano Dell'Umbria, vicino al proprio quartier generale, con una installazione di light art con la scritta Light Un the Future.«Grazie semplicemente a chi crede possa esistere un futuro migliore!», dichiara Alessandra Amoroso.

«Il nostro operato è stato sempre illuminato dai valori della nostra famiglia, motore della nostra impresa e luce di speranza per il territorio e la comunità.

Siamo convinti che ognuno di noi abbia un ruolo importante per fare la differenza», afferma Mario Filippi Coccetta. “Light Up The Future”  fin da ora sostiene i circuiti museali e le sue professionalità dato che il brand  mette a disposizione di tutti i propri dipendenti (e famiglie)  voucher per visitare i musei di tutto il mondo. 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 14 Dicembre 2020, 15:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA